pleens

 

pleens è una piattaforma nata per associare emozioni e ricordi a luoghi, sia dal luogo stesso (via mobile) sia cercando il luogo su una mappa e scrivendoci su (via web).

pleens vuole creare mappe emotive dei luoghi, sia personali sia collettive, permettendo a chi lo desideri di concatenare i propri frammenti e di editarli per arrivare a raccontare una storia vera e propria.

pleens è attualmente in alfa chiusa, a giorni inizieremo la distribuzione ai tester volontari

Annunci

48 pensieri su “pleens

  1. ma è un’app solo per iphone o anche per android? nel secondo caso mi interesserebbe pleenerarmi 🙂

  2. Bellissima, di rientro dal Bto 2011 e volgioso di saperne di più, l’ idea di fare delle mappe emozionali dei luoghi mi è sempre piaciuta, associare tribù di experienxe seekers, tracciare le orme ologrofe dei veri attori dei territori, quelli che li amano e lasciano un segno simbolo del loro stupore piacere per quelli che verranno dopo 🙂

  3. Io mi proporrei, mi interessano gli iper luoghi ed ho delle idee in testa, voi state facendo un bel lavoro, innovativo, ed intrigante.
    A disposizione

  4. Hai colto l’essenza di molti “usi” dei social media… il bisogno di comunicare le proprie emozioni.
    Un desiderio: passare dalla parola alla consapevolezza delle proprie emozioni. A volte sembra un’utopia. Ma il dire è il primo passo.

    Mi candido!

  5. Non scrivo professionalmente, però l’idea mi pare suggestiva e mi assomiglia, mi ci ritrovo. Purché si possa usare con altri smartphone oltre all’iphone…
    Grazie e ciao

    1. all’inizio sarà solo per iPhone, ma non temere: via via che avremo le risposte che servono per completare lo sviluppo, pleensizzeremo anche le altre piattaforme (e ci sarà una versione web)

  6. Vorrei partecipare anch’io, mi sarebbe d’aiuto per uno studio che sto facendo oltre che per curiosità personale. Sono ancora in tempo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...