pleens alfa | recruiting

Pleens è un progetto in sviluppo: abbiamo realizzato una prima release Pleens Lite per iOS 6 con funzionalità limitate e sognando tutto il resto.

Pleens è un motore di scoperta di storie, viaggi e prodotti raccontati a partire da un luogo, il posto in cui sei quando lanci l’applicazione (o in cui è un tuo amico).

Se ti interessa partecipare cerchiamo persone con queste caratteristiche:

– interessate a raccontare storie non convenzionali
– appassionate di psicogeografia, racconti di viaggio, associazione tra luoghi ed emozioni
– spietate nell’individuare i difetti e le mancanze di pleens

Sei tu? Candidati nei commenti.

Annunci

132 pensieri su “pleens alfa | recruiting

  1. amo la brevità nello scrivere ma mi emoziono molto. costantemente connessa, a volte ferma e a volte in giro. se non è troppo tardi, mi piacerebbe partecipare.

  2. Vivere leggeri, viaggiare veloci: penso che oggi non ci sia altra scelta possibile in un moderno universo-software dove le idee viaggiano alla velocità della luce e la differenza tra lontano e vicino conta poco o nulla. Scrivere breve e leggere veloce è l’unico modo di raccontare che possa ancora avere un senso in queste reti di connessioni mobili, e-book e iPad, twitters e social networks.

  3. se serve ancora uno davvero spietato… proverei volentieri.
    altrimenti in bocca al lupo e aspetto la versione ufficiale.

  4. Oddio! Stavo appunto pensando in questi giorni di approfondire il tema narrazioni digitali e la cosa capita a fagiolo. Serendipity. Il progetto è bellissimo. Peccato però. Non ho iPhone. Android

  5. ci sono! dopo RTW di 8 mesi ora vivo a Melbourne…cercando di capire qualcosa di Australia e australiani…..sui può considerare psicogeografia?;-)

  6. fra qualche mese parto per un lunngo giro del mondo.
    x sperimentare modelli di vita e di lavoro.
    vediamo che succede !
    .

  7. Credo di si…!
    …scrivo di viaggi, di luoghi, di emozioni…geolocalizzando cuore, testa, palato …e sogni (quando è possibile..). In attesa “di riveder le stelle…”
    Francesca (@memesullaluna)

  8. in ritardo, ma mi candido!
    pianifico, organizzo e racconto viaggi che, attraverso la cultura gastronomica dei luoghi, creano emozioni; in più sono una critica feroce, che riconosce e puntualizza le minime imperfezioni. che ne dite? potrei andare bene?
    Simona

  9. in ritardo, ma mi candido!
    pianifico, organizzo e racconto viaggi, che, attraverso le esperienze e la cultura enogastronomica dei luoghi, creano emozioni. In più sono feroce nel riconoscere e puntualizzare imperfezioni e inesattezze.
    Che dite? Mi volete?
    Simona

  10. Mi piace molto l’idea alla base di questa app e parteciperei molto volentieri a una fase di testing per questo strumento di racconto: potrebbe essere una bella esperienza per imparare a conoscere nuovamente sia il territorio che mi circonda sia nuovi posti ancora inesplorati. Partiamo all’avventura allora 😉

  11. Ciao, sono ricercatrice universitaria in informatica, mi interessano come argomenti di ricerca lo storytelling interattivo e il Web 2.0, e il rapporto fra strumenti digitali e creatività. Inoltre, mi interesso di arteterapia, di psicologia della creatività e dell’immaginazione, e amo la scrittura.
    Do I qualify? sempre se l’alpha-testing è ancora aperto… ^_^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...